Il seguente è un test visivo difficile. L’obiettivo è quello di riconoscere le tre star che compongono questo volto: avete capito di chi si tratta?
Il mondo dello spettacolo è pieno di personaggi amati e seguiti dal pubblico, con ciò è davvero complicato venire a capo sui nomi che compongono il volto che vediamo nell’immagine. Tuttavia, ci sono alcuni dettagli da tenere a mente e da prendere in considerazione.
Mettersi in gioco con delle prove visive è senza dubbio uno dei migliori modi per allenare il cervello e mantenere attiva la mente. In questo caso, lo scopo è anche utilizzare la propria memoria per riuscire a ricordare i personaggi famosi ai quali appartengono la fronte, gli occhi, il naso, la bocca e il collo del volto presente nella foto. Parliamo di un esercizio non facilissimo.
Test visivo difficile: la soluzione
Nell’immagine si vede il volto di una persona che non esiste, ma semplicemente è una crasi di alcune parti del viso di tre personaggi famosi al mondo dello spettacolo. Parliamo di un cantante, di un attore e un attore e cantante. I più attenti avranno certamente capito di chi si tratta.
I capelli e la fronte appartengono a Benjamin Mascolo, conosciuto dal grande pubblico per aver fatto parte per diversi anni del duo musicale Benji e Fede. Non solo è un cantante apprezzato soprattutto da un pubblico giovane, ma è anche attore dato che ha avuto diverse esperienze nel cinema anche grazie all’ex compagna Bella Thorne. È nato a Modena nel 1993 e come nome d’arte ha scelto B3N.
Gli occhi, il naso e le orecchie del volto che si vede nella foto appartengono a Hero Fiennes Tiffin, l’attore e modello britannico conosciuto in tutto il mondo per essere stato il protagonista della saga cinematografica After. Parliamo di una serie di film andati in onda su Amazon Prime Video. È nato a Londra nel 1997 e, nonostante la giovane età, è uno dei personaggi più amati e seguiti.
La bocca, il mento e il collo invece appartengono a Federico Rossi, l’altra parte dell’ex duo musicale Benji e Fede. Esattamente come B3N, anche lui è nato a Modena ma un anno dopo, ovvero nel 1994. Anche se le strade con Benjiamin si sono divise, Federico ha continuato a cantare ed esibirsi su importanti palcoscenici in tutta Italia, collaborando anche con nomi illustri del panorama musicale nostrano.