Antonino Cannavaccuiolo festeggia due dei traguardi più importanti della sua vita con un commovente post su Instagram per la moglie Cinzia.
Si dice spesso che dietro un grande uomo ci sia una grande donna e questo dev’essere particolarmente valido per Antonino Cannavacciuolo e la sua amatissima moglie Cinzia Primatesta. Come si sa benissimo nell’ambiente dell’alta ristorazione italiana, Cinzia Primatesta è sempre stata al fianco del marito nelle sue attività di ristorazione, dal momento che è lei la manager che si occupa della gestione economica di Villa Crespi e di tutto il vastissimo patrimonio di famiglia.
Antonino Cannavacciuolo ha dedicato proprio a lei e al loro lungo viaggio insieme un dolcissimo post di ringraziamento per celebrare non una ma ben due ricorrenze che cadono in Novembre: il loro matrimonio e l’assegnazione della terza stella Michelin, arrivata proprio lo scorso novembre.
Il post di Antonino Cannavacciuolo per la moglie Cinzia
Che chef Cannavacciuolo sia profondamente legato alla sua famiglia lo si è intuito nel corso degli anni, soprattutto in virtù del fatto che ha spesso pubblicato video in cui cucinava insieme ai figli, soprattutto durante la Pandemia. Probabilmente però non ci si aspettava dallo chef di Vico Equense un animo tanto romantico da fare pubblicamente gli auguri di anniversario a sua moglie Cinzia.
L’8 Novembre la coppia ha infatti festeggiato le Nozze di Porcellana, cioè 20 anni di matrimonio e Antonino ha voluto ricordare l’occasione così: “L’8 novembre è per me una data davvero speciale, un giorno in cui il cuore si riempie di emozione. Oggi festeggiamo il nostro 20° anniversario di matrimonio, un traguardo che condivido con la persona più straordinaria, mia moglie Cinzia.”
I due si sono sposati nel 2003 e nel frattempo hanno festeggiato la nascita di 2 figli: la prima, nata nel 2007, Elisa, mentre il secondo è nato nel 2012 e si chiama Andrea.
In realtà la foto scelta dallo Chef per festeggiare un anniversario di matrimonio sembra piuttosto “sbagliata”, dal momento che nell’inquadratura sua moglie non compare ed è il giovane Antonino a dominare la scena accanto al suo Menù.
Si tratta però di un omaggio più sottile. “Rivedere questa foto, scattata alcuni anni fa, mi riporta a quei momenti magici e mi fa riflettere su quanto siamo cresciuti insieme”: questo basta a far pensare che la fotografia sia stata scattata proprio da Cinzia e che, quindi, anche in quel momento lei stesse attivamente sostenendo il marito, come ha continuato a fare fino al conseguimento della terza stella Michelin.
Ha continuato dicendo che è molto grato sia a lei che a tutte le persone che hanno fatto del loro cammino. Questa giornata è stata dedicata a tutto il sostegno che ha ricevuto Antonino negli anni, sia dalla sua famiglia che dalle persone che hanno creduto nel suo percorso. Una versione assolutamente inedita del grande e bravissimo Chef napoletano.