Gerry Scotti che cosa succede? In questi vesti non abbiamo mai visto il noto conduttore. Entriamo nel dettaglio.
Molti di voi avranno sicuramente visto sui social foto e video strani di Gerry Scotti. Il noto presentatore di quiz su Mediaset è il protagonista del momento di tutta una serie di filmati, audio e immagini varie che vedono Gerry Scotti vestire i panni di improbabili personaggi. Si tratta di foto, video e file audio modificati grazie all’intelligenza artificiale che usano l’immagine del popolare conduttore televisivo nei contesti più strani e assurdi.
Così, Gerry Scotti diventa il protagonista di video musicali, uno chef che parla in barese, uno storico, un atleta, un supereroe dei film più amati, un rapper e via dicendo. Grazie all’intelligenza artificiale (IA) si può far dire e fare al noto presentatore tutto quello che si vuole. La tendenza del momento sta nell’usare l’immagine e la voce di Gerry Scotti sovrapponendola alle proprie oppure aggiungendola ad altre immagini o video famosi. Poi, questi audio, video e foto vengono pubblicati sui social, condivisi con gli amici. Un vero e proprio boom.
Si tratta di una tendenza iniziata qualche mese fa, per gioco e per scherzo, usando alcuni programmi online, gratuiti o a pagamento, che grazie all’intelligenza artificiale permettono di utilizzare le immagini video e fotografiche e le tracce vocali di personaggi famosi inserendoli in vari contesti. Gerry Scotti è diventato il personaggio famoso più utilizzato, anche perché il risultato è assolutamente divertente. Come negli anime che vi mostriamo qui sotto.
Le versioni anime di Gerry Scotti, l’IA trasforma l’iconico conduttore
Grazie all’intelligenza artificiale, Gerry Scotti è diventato interprete e protagonista di alcuni amatissimi anime e cartoni animati che hanno fatto parte dell’infanzia di diverse generazioni di bambini. La tendenza del momento di usare immagine e voce di Gerry Scotti, per farlo cantare in video famosi o ritrarlo nelle foto di altri personaggi famosi, con abiti eccentrici per il suo personaggio e assolutamente divertenti, è letteralmente esplosa con gli anime e cartoni animati giapponesi.
Così, possiamo ammirare Gerry Scotti in una delle vesti dei Cavalieri dello Zodiaco, in versione Dragonball, Lupin III, Naruto, One Piece, Attack on Titan e tanti altri.
Nella foto qui sopra possiamo ammirare una versione spettacolare di Gerry Scotti nei Cavalieri dello Zodiaco. Sta molto bene con l’armatura dorata alata, la barba e i capelli lunghi biondi svolazzanti.
Decisamente più esilarante, invece, è il Gerry Scotti in versione Mila e Shiro, l’amatissimo cartone animato sulla pallavolo. Il noto conduttore tv indossa t-shirt e pantaloncini, una cuffia arancione e impugna un gigantesco pallone da pallavolo. Ci sono anche lo Scotty di Fullmetal Alchemist, Pokémon e Death Note. Una carrellata di personaggi incredibili.
Chi lo avrebbe mai detto che il popolare conduttore tv, amato soprattutto da generazioni di spettatori più avanti negli anni, sarebbe il diventato il beniamino dei più giovani smanettoni dell’intelligenza artificiale, che lo hanno fatto diventare un personaggio universale riproducendolo in tanti altri personaggi famosi.
Una sorta di Gerry Scotti del multiverso. Tutte le immagini degli anime con Gerry Scotti le trovate nel post di tmlplanet su Instagram.