Dopo diversi anni emerge un retroscena sulla relazione tra Alessia Merz e un personaggio famosissimo. La confessione che ha lasciato tutti senza parole.
Alessia Merz era molto popolare negli anni Novanta, salita alla ribalta grazie a “Non è la Rai”. La sua popolarità l’ha portata sul bancone di “Striscia la notizia”, diventando una delle prime veline del tg satirico nella stagione 1995-1996. È proprio il suo ruolo di velina a farla diventare molto famosa. Considerando che “Striscia la notizia” ai tempi era molto diverso da oggi e le veline sono una coppia formata da una mora e una bionda soltanto dalla stagione 94-95.
La Merz ha lavorato molto in televisione fino ai primi del Duemila, poi si è ritirata dalle scene per amore della famiglia. La showgirl di Trento ha avuto una relazione con Giampiero Maini, allora calciatore e nel 2005, dopo un anno di fidanzamento, si è sposata con un altro calciatore, Fabio Bazzani, con il quale ha avuto due bambini. La maternità ha contribuito moltissimo a far ritirare l’attrice dal mondo dello spettacolo, che ha preferito occuparsi a tempo pieno dei suoi figli. Dopo anni emerge una verità su un personaggio famosissimo a cui era legata Alessia Merz.
Retroscena su un personaggio famoso e la relazione con l’ex velina Alessia Merz
C’è una lunga intervista al Corriere della Sera che rivela alcuni retroscena sugli amori di Alessia Merz. È stata proprio l’ex velina di Striscia la notizia a rivelare alcuni dettagli che nessuno conosceva. Come detto la Merz ha avuto relazioni con personaggi molto legati al mondo del calcio, del quale lei è molto tifosa. La showgirl, infatti, segue la Juve e ha rivelato ironicamente che ha pronunciato questa parola ancor prima di dire “mamma”.
La Merz ha dichiarato che nonostante i 18 anni di matrimonio con Fabio Bazzani vanno ancora d’accordo. Lei stessa ha spiegato come si sono conosciuti, raccontando che era a Porto Cervo e che il mattino dopo aver trascorso una notte in intimità hanno fatto colazione insieme leggendo la Gazzetta dello Sport.
“Dopo 5 giorni eravamo fidanzati. Poco dopo sono partita per l’Isola dei famosi e quando sono uscita temevo che mi avesse dimenticata, invece mi ha chiesto di sposarlo”: ha fatto sapere l’ex velina. La Merz ha raccontato anche che voleva una famiglia e che non voleva più lavorare nel mondo dello spettacolo. “Una vita assurda, sempre in hotel con coperta e cuscino in macchina – Dopo i primi no hanno smesso di chiamarmi. Sono felice così, non sto mica chiusa in casa con Netflix”.