Ilary Blasi questa volta viene avvistata proprio con lui, per un incontro particolarissimo che finisce subito al centro dell’attenzione.
Ilary Blasi ha raccontato la sua verità sulla fine del lungo matrimonio con Francesco Totti e lo ha fatto con un documentario evento diventato subito virale. Unica è stato infatti uno dei prodotti più visti di quest’ultima parte di 2023 per Netflix, almeno per quanto riguarda i progetti italiani; la conduttrice è più popolare che mai e si prepara a vivere un 2024 da assoluta protagonista.
Confermata alla guida anche della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, la carriera di Ilary va a gonfie vele, così come la sua vita privata; da tempo è iniziata una nuova fase di vita e la Blasi è lanciatissima più che mai anche sul web, risultando a 42 anni ancora pienamente un’icona di sensualità.
Di recente, però, Ilary è finita sotto i riflettori per aver preso parte ad un incontro tutto particolare che ha veramente sorpreso tutti i fan; ecco con chi è stata vista la conduttrice e cosa è successo, a quanto pare davvero in pochissimo se lo aspettavano.
Ilary Blasi è sempre più coinvolta da Netflix Italia, che questa volta ha organizzato per lei un incontro davvero particolare. Come si vede sui canali ufficiali italiani della piattaforma streaming, infatti, in occasione del lancio di Berlino la conduttrice romana si è concessa uno spritz davanti al Colosseo con l’attore Pedro Alonso.
In una simpatica intervista doppia, i due si sono scambiati battute tra romano e spagnolo, non mancando di parlare dello spin-off de La casa di carta e anche di amore; “oggi la serie si è più evoluta verso la commedia romantica” spiega Alonso, dopo aver confessato tra l’altro di amare l’Italia e di avere una compagna italiana.
Tra simpatia e rivelazioni, un particolare momento per festeggiare l’arrivo di Berlino su Netflix e non far dimenticare al pubblico la presenza di Unica all’interno del catalogo. Che già in questo 2024 possano arrivare nuove collaborazioni tra Ilary Blasi e la piattaforma streaming? Visto il successo avuto dal documentario e le tante iniziative pubblicitarie in cui è stata coinvolta da Netflix, l’ipotesi non appare per nulla così remota. Staremo a vedere, in ogni caso…
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…