Non tutti i supermercati sono uguali, alcuni sono più convenienti di altri: ecco la classifica dei più economici a Roma.
Nell’ultimo periodo, i prezzi stanno diventando davvero proibitivi. In Italia, sempre più famiglie, faticano ad arrivare a fine mese. Anche nei supermercati, i costi sono lievitati in modo esorbitante. Le persone, per cercare di compensare i bassi stipendi, tendono ad attuare rinunce importanti.
Altoconsumo, però, attraverso uno studio dettagliato, è riuscito a realizzare una classifica riguardante i supermercati più economici a Roma. Si tratta di un punto di partenza importante che può davvero aiutare a risparmiare. Essa presenta 31 posizioni, alcune con un pari merito. La stessa cosa era stata fatta anche per la città di Milano che è una delle più care del territorio.
La classifica di Altoconsumo è davvero dettagliata. Sono stati presi in esame 109 punti vendita, in modo da individuare quelli più vantaggiosi. A ognuno di essi è stato dato un punteggio in base all’indice di convenienza. Andando a fare la spesa nel supermercato più economico, è possibile risparmiare fino a 1.327 € all’anno. Non si tratta di una somma da poco, soprattutto se si tiene in considerazione la crisi dilagante.
Ecco le prime 31 posizioni della classifica:
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…