Anna Tatangelo, dopo Gigi D’Alessio sapete dove abita? Il dettaglio lascia tutti senza parole

Dopo Gigi D’Alessio, sapete dove abita Anna Tatangelo? Un dettaglio sorprende tutti: ecco la meravigliosa casa in cui risiede.

Anna Tatangelo ha catturato l’attenzione del pubblico italiano non solo per il suo talento musicale. Il suo esordio è avvenuto da giovanissima, ma anche per la cronaca rosa fortemente segnata dalla relazione con Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo dove abita
Dove abita Anna Tatangelo dopo l’addio a Gigi D’Alessio – (Roma-News.it)

La storia d’amore tra i due artisti è stata lunga e assolutamente profonda, regalando a loro l’emozione di diventare genitori nel 2010. Con il tempo la relazione è diventata sempre più forte anche se è stata al centro di alcune problematiche che nel 2017 hanno portato entrambi a parlare, tramite una nota congiunta, di crisi.

Dopo la crisi si è assistito nel 2018 al ritorno di fiamma tra i due che sembrava potesse far continuare la loro relazione ancora a lungo. Nonostante il tentativo di riconciliazione nel marzo 2020 entrambi su Instagram hanno annunciato la definitiva separazione. A seguito della decisione, Anna Tatangelo ha lasciato la villa nella capitale per trasferirsi in un appartamento con suo figlio sempre nella città romana.

Dove abita Anna Tatangelo? È un luogo esclusivo

La separazione da Gigi D’Alessio ha portato Anna Tatangelo ad andare a vivere con suo figlio in un appartamento esclusivo situato nella città di Roma. La casa della cantante è dotata di tutti i comfort e caratterizzata da un pavimento chiaro usato in tutte le stanze, così da rendere gli ambienti decisamente luminosi.

La casa di Anna Tatangelo
L’elegante casa romana della cantante di Sora – Foto IG: @annatatangeloofficial – (Roma-News.it)

Anna Tatangelo sui social ha dedicato diversi post in cui ha mostrato i dettagli della sua casa, come un salotto che riesce a donare ancora più valore all’atmosfera e una comodità fuori dall’ordinario. Dagli scatti si nota un ambiente rilassante con pareti senza alcun quadro e delle piante da interno.

Grande amante della cucina, come dimostra la vittoria raggiunta nella seconda edizione di Masterchef Vip, Anna Tatangelo si è mostrata spesso in quella zona della casa. La cucina dell’appartamento della cantante italiana è composta da mobili scuri moderni e con elettrodomestici di ultra generazione.

Dunque la nuova ripartenza privata di Anna Tatangelo passa anche da una casa nella capitale italiana elegante, spaziosa e dotata di ogni possibile comfort per lei e suo figlio. Dunque la cantante cerca in ogni ambito di non lasciare nulla al caso e anche il suo spazio privato conferma pienamente questo aspetto. Malgrado la fine della relazione con uno dei maggiori esponenti della musica italiana, Anna Tatangelo continua a ad essere presente in tv e nella musica.

Gestione cookie