Sapete qual è il conduttore più pagato in assoluto in Italia? Nella classifica dei super ricchi della tv al primo posto c’è lui.
Ci sono dei conduttori tv che, soprattutto in Italia, hanno lasciato un segno nel mondo del piccolo schermo, volti noti che ci fanno sentire a casa per davvero ogni qual volta compaiono in televisione e che, di conseguenza, attirano milioni e milioni di persone davanti al teleschermo, facendo schizzare alle stelle lo share ed i dati di ascolto. Per questo motivo, come del resto è anche normale che sia, il loro stipendio è davvero impressionante ed altissimo.
Se, da una parte, c’è chi storce il naso davanti a tali cifre, dall’altra parte bisogna considerare che le grandi reti generaliste, soprattutto Mediaset, dove di fatto non esiste un tetto salariale ai conduttori come accade in Rai, gli stipendi dei volti di punta raggiungono picchi a dir poco vertiginosi, da capogiro. Ce n’è uno in particolare che sembrerebbe essere il primo di questa speciale e curiosa classifica: ecco chi è e quanto guadagna, è amato da tutti.
Al primo posto in questa speciale classifica troviamo proprio lui, il conduttore di Avanti Un Altro, Ciao Darwin e di tantissimi altri progammi di enormi successo: stiamo infatti parlando di Paolo Bonolis che, con i suoi circa 9 milioni di euro all’anno, sembrerebbe essere il più pagato di tutti. Anche se non ci sono cifre ufficiali e confermate, alcuni siti, come Speteguless, riportano anche il fatto che, addirittura, questa cifra potrebbe essere addirittura più alta.
Un successo a dir poco straordinario certificato soprattutto dai dati di ascolto, in particolar modo del quiz show preserale, che anno dopo anno continua a fare risultati a dir poco straordinari, ergendosi a leader in quella fascia oraria, per la felicità di Canale 5 e dei suoi inserzionisti.
A contendersi questo primato ci dovrebbe essere Maria De Filippi che, con tutti i suoi programmi (da Amici a Tu Si Que Vales passando per C’è Posta Per Te e Temptation Island) dovrebbe guadagnare all’incirca una cifra che oscilla dai 9 ai 10 milioni di euro all’anno.
Chiude questa speciale classifica dei “Paperoni” della tv Gerry Scotti il cui stipendio dovrebbe essere, secondo Trend Online, di circa 8,5 milioni di euro, ma non è da escludere che possa essere più alto, visti gli enormi successi televisivi ottenuti in oltre 40 anni di carriera.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…