Hai mai provato a utilizzare il telecomando della tua auto in questo modo? Assurdo, quando chiuderai la macchina rimarrai a bocca aperta.
La macchina è sicuramente uno dei mezzi di trasporto più utilizzati al mondo, tuttavia in pochi conoscono i segreti che si celano dietro alla propria auto. Niente paura, oggi ci pensiamo noi a svelarvi un escamotage che vi lascerà senza parole. Vi basterà premere semplicemente un pulsante sul telecomando. Curiosi di scoprire la verità? Vediamo insieme tutti i dettagli!
Sarà capitato a tutti di parcheggiare l’automobile in un grosso piazzale e poi non ricordasi il punto esatto dove l’avevate lasciata. In questi casi ci facciamo prendere dal panico pensando al peggio. Non preoccupatevi, nessuno ha rubato la vostra macchina, sicuramente si trova ancora nel punto dove l’avete parcheggiata.
D’altronde può succedere a tutti di essere sovrappensiero e farsi prendere dal panico del momento, ora fate un bel respiro e cercate di fare mente locale. Se proprio avete un black out in testa ci pensiamo noi a svelarvi un escamotage per ritrovare la vostra auto. L’unica cosa di cui avrete bisogno è il telecomando della macchina, ecco come fare.
Immaginate di essere in un grosso parcheggio e non ricordare assolutamente lo stallo all’interno del quale avete posizionato la vostra macchina. Ci sono tante auto e il buio vi impedisce di vedere bene, allora provate a premere incessantemente i tasti di apertura e chiusura sul telecomando, ma purtroppo non succede nulla. Ecco proprio in questi casi potrebbe esservi molto utile il nostro semplice trucchetto.
In cosa consiste? È più semplice di quanto possiate immaginare, quello che dovrete fare è puntare il telecomando auto alla testa. Ebbene si, in questo modo sarà possibile aprire la vostra vettura da una distanza maggiore rispetto a quella normalmente concessa. Potrebbe sembrare fantascienza, eppure questo strano fenomeno fisico è stato spiegato nei minimi dettagli da alcuni scienziati.
A svelare i segreti che si celano dietro a questo trucco è stato il docente presso l’Università di Nottingham Roger Bowley, il quale ha confermato che puntando il telecomando dell’auto alla testa è possibile estendere il raggio di copertura di almeno 15 metri. Tutto ciò è possibile grazie alle molecole d’acqua presenti nel nostro corpo che permettono alle onde elettromagnetiche di amplificarsi e raggiungere distanze più elevate.
Secondo Bowley, le molecole di acqua, si comporterebbero come un vero e proprio radiotrasmettitore permettendo così al corpo umano di trasmettere energia. In questo modo ritrovare la vostra auto sarà decisamente più semplice. Ora non vi resta che provare per credere!
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…