Irene Ferri, dal successo all’aggressione: “Colpita al volto”

l racconto di Irene Ferri: dal successo all’aggressione. Ecco cosa è successo all’attrice italiana, è davvero molto grave.

Irene Ferri, classe 1972, è un’attrice italiana. Non solo cinema e fiction, ma anche teatro. Ha ricoperto poi anche dei ruoli da conduttrice in televisione. Negli anni ha avuto molti impegni, ma il debutto è arrivato nel 1993 quando è stata scelta come conduttrice di A tutto Disney! Poi qualche anno successivo decise di dedicarsi alla recitazione.

Dal successo all'aggressione: ecco cosa è successo a Irene Ferri
L’aggressione a Irene Ferri (foto: ANSA) (roma-news.it)

Studiò quindi al Centro Sperimentale di Cinematografia e nel 1995 prese il suo primo ruolo da attrice. Fu scelta nel cortometraggio di Eros Puglielli, Assunta. Una carriera di successi che nel 2020 è stata fermata da un’aggressione che l’ha vista coinvolta. La vittima è stata proprio lei ed è stata colpita al volo. Ma andiamo a vedere cosa le è successo. Qui di seguito il racconto di Irene Ferri.

Irene Ferri pestata davanti a tutti: ecco cosa è successo

Come abbiamo appena detto, l’attrice è stata vittima di un’aggressione. Era la fine del 2019 e ci si avvicina al 2020, quando poi la Ferri pubblicò un post su Instagram dove spiegava l’accaduto salutando l’anno passato e accogliendo quello nuovo. Ad aggredirla un’edicolante che l’ha colpita alla nuca. I motivi sembrano essere futili, ma la Ferri è dovuta correre in ospedale per un colpo alla nuca.

Irene Ferri, l'aggressione: cosa è successo
Irene Ferri aggredita: la verità! (foto: instagram @ferri.irene)
(roma-news.it)

Fortunatamente nulla di grave per Irene Ferri a cui il pronto soccorso dove si era recata aveva dato una prognosi iniziale di 3 giorni salvo complicazioni. L’attrice ha sporto denuncia ed ha ricostruito agli agenti la sua versione. La polizia ha identificato subito l’edicolante. Sul posto dell’aggressione sono arrivati gli agenti che erano sotto gli occhi di tutti i passanti.

Dal racconto di Irene Ferri emerge che la donna era una furia ed era sotto choc. L’attrice ha raccontato che lei era in fila per acquistare una rivista ed aveva già preparato i soldi per non far aspettare il resto dei clienti arrivato il suo turno. Tuttavia, visto che c’era troppa gente Irene posa la rivista e va via. Mentre sta per attraversare le strisce pedonali viene colpita alla nuca.

Tutto questo senza alcuna discussione avvenuta e sotto gli occhi di tutti. Anche i passanti e chi era sul posto in quel momento ha fornito la propria versione agli inquirenti che hanno poi visionato anche le telecamere di sorveglianza presenti in Piazza del Risorgimento, dove è avvenuto il pestaggio. Pare però che l’edicolante non è nuova a queste situazioni e lo conferma un altro collega della zona.

Gestione cookie