Massimiliano Rosolino: siete curiosi di scoprire a quanto ammonta il suo patrimonio? Le cifre lasciano tutti senza parole
Uno dei campioni mondiali di nuoto che ha lasciato un segno indelebile nello sport e nello spettacolo italiano è lui, il grandissimo Massimiliano Rosolino. Durante la sua prestigiosa carriera, Rosolino si è aggiudicato diversi premi e riconoscimenti come quella di campione olimpico a Sydney nel 2000 e mondiale a Fukuoka nel 2001 nei 200 metri misti. In molti sono curiosi di scoprire a quanto ammonta il patrimonio di un Campione mondiale come lui: ve lo sveleremo nel corso del nostro articolo.
Sin da bambino, Rosolino ha sempre avuto la passione per il mondo dello sport e, in particolare, del nuoto. Grazie alla sua tenacia, conquista della medaglia d’argento nei 200 m stile libero, conquistando nel 1996 anche la medaglia dei Giochi di Atlanta.
Oltre aver conquistato il mondo dello sport e del nuoto, Massimiliano Rosolino ha partecipato a diversi programmi televisivi di successo come Ballando con le stelle, Pechino Express, Ninja Warrior Italia, che ha condotto in maniera egregia, Piccoli giganti, La grande corsa e anche come inviato per L’Isola dei Famosi 2021.
Circa la vita sentimentale, Massimiliano è legato sentimentale alla nota professionista di Ballando con le stelle, Natalia Titova, conosciuta proprio quando era un noto concorrente del programma di Milly Carlucci. La coppia, dopo essere convolata a nozze ha avuto due figlie Sofia Nicola e Vittoria Sidney.
Proprio su sua moglie, in una intervista rilasciata a Vieni da me qualche anno fa, Massimiliano ha confessato: “Natalia ha dovuto superare dei test per essere la mia compagna: vedere una mia gara e venire a cena con una mia amica. È tosta. Sull’alimentazione tipo, lei mangiava sempre petto di pollo e riso, le ho detto che dovevo insegnarle a mangiare“.
Una carriera come quella di Massimiliano Rosolino lascerebbe senza fiato davvero in molti ma soprattutto i fan che sono sempre curiosi di scoprire a quanto ammonta il suo effettivo patrimonio che, a detta di alcuni, risulta essere da capogiro.
Non è dato sapere con certezza a quanto ammonta il patrimonio del Campione, anche se a seconda delle varie trasmissioni possiamo indovinare quanto possa guadagnare Massimiliano.
Ad esempio, circa il compenso a Ballando con le stelle, lui stesso dichiarò: ““Con Ballando ho guadagnato una cifra simile a quella di una fortunata stagione da nuotatore. Oggi i compensi si sono ridotti, ma la tv resta un’ottima opportunità di business”.
In seguito, per il suo ruolo da inviato a L’Isola dei famosi, si vocifera che Rosolino abbia percepito una somma che si aggira intorno ai 30.000 € a puntata.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…