Il comico e imitatore è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. Ecco il patrimonio di Max Giusti, è una cifra esorbitante.
Con la sua comicità ha divertito intere generazioni di pubblico televisivo, Max Giusti è uno dei personaggi più amati nel mondo dello spettacolo. Il comico esordisce nel 1991 nel programma Stasera mi butto, trasmissione dedicata alla scoperta di nuovi talenti comici in cui Giusti si classifica al terzo posto. In pochi mesi l’imitatore ottiene la partecipazione al programma di Raffaella Carrà Ricomincio da due, importante vetrina per mostrarsi al pubblico televisivo.
Il successo per Max Giusti arriva nel 2001, anno in cui il comico viene chiamato a condurre Stracult, programma in cui sfoggia il suo talento da imitatore. Successivamente partecipa a Quelli che il calcio, dove per anni resta una presenza fissa e molto amata dal pubblico. In seguito, nel 2003, Max Giusti è protagonista di Gli isolati, una di parodia del più celebre L’isola dei famosi.
Nel 2009 il comico sostituisce Flavio Insinna alla conduzione di Affari tuoi, per poi approdare in fiction di successo come Distretto di polizia, in onda su Canale 5, dove Giusti veste i panni dell’ispettore Raffaele Marchetti e la fiction Rai Raccontami, in cui interpreta il Maresciallo Carmine Mollica. Tornando agli show televisivi, su Rai Uno Max Giusti affianca Fabrizio Frizzi in Attenti a quei due – La sfida e conduce anche Riusciranno i nostri eroi, insieme a Laura Chiatti e Donatella Finocchiaro.
Max Giusti: quanto vale il suo patrimonio?
Purtroppo non si hanno notizie certe circa lo stipendio di Max Giusti percepito dalla Rai. Secondo alcune indiscrezioni, il comico e conduttore televisivo, riceverebbe uno stipendio pari a 400 mila euro all’anno. In occasione della sua conduzione del programma Boss in incognito, il comico ha percepito un cachet di 40 mila euro a puntata. È doveroso precisare che le notizie riguardanti lo stipendio del comico sono frutto di indiscrezioni trapelate sul web e non sono mai state confermate.
Difatti, Max Giusti è molto riservato sulla sua vita privata e si hanno poche informazioni certe su di lui. Recentemente, è stato il protagonista di un divertente triangolo amoroso tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle, in occasione della sua partecipazione in qualità di ballerino per una notte. L’incontro ha coinvolto e interessato milioni di telespettatori, permettendo a Lucarelli e Giusti di ricordare il passato condiviso. Il dialogo tra i due ha dimostrato che nonostante la fine della loro storia d’amore, Max Giusti e Selvaggia Lucarelli continuano a nutrire una profonda stima e un affetto reciproco.