Può essere una scoperta piacevole e sorprendente. Ecco che cosa dice l’Oroscopo della buona sorte per ogni segno zodiacale
I segni delle stelle possono davvero essere interpretati? Nonostante non ci sia alcuna prova scientifica in tutto questo, l’astrologia riscuote un discreto successo in molte persone.
Certo, questo non vuol dire necessariamente che la maggior parte delle persone programma la propria vita in base alle previsioni degli astrologi, ma è innegabile dire che ci sia sempre grande curiosità a riguardo. Ecco perché vogliamo mostrarti quello che viene definito l’Oroscopo della buona sorte per ogni segno zodiacale.
Le indicazioni degli astrologi
Partiamo dall’Ariete. Secondo gli esperti di osservazioni zodiacali il suo numero fortunato è il 9. Si tratta di un numero che rappresenta assertività, energia e coraggio e servirà molto per soddisfare le tue ambizioni. Chi è del segno del Toro, invece, troverà fortuna nel numero 6. Questo simboleggia armonia ed equilibrio e aiuta nella ricerca della stabilità. Proseguendo con i Gemelli vediamo che il numero fortunato è il 5. Si tratta di una cifra che riflette adattabilità ed energia dinamica. Sei del segno del Cancro? Allora il tuo numero fortunato è il 2, il quale incarna le abilità intuitive ed educative tipiche di questo segno.
Che dire poi del Leone? In questo caso il numero fortunato non poteva che essere l’1. Questo numero simboleggia la leadership e l’energia distintiva. Per il segno della Vergine gli astrologi indicano come numero fortunato il 3: creatività e comunicazione. Passiamo ora al segno della Bilancia. In questo caso il numero fortunato è il 7, in quanto rispecchia la capacità di crescita spirituale e l’introspezione nella ricerca di equilibrio. Il segno dello Scorpione, invece, ha grandi affinità con il numero 8. Questo simboleggia l’intensità e la trasformazione.
Proseguiamo poi con il Sagittario. In questo caso il numero fortunato è il 3, simbolo di espansione ed esplorazione. Il sagittario può utilizzare questo numero per le sue idee di cambiamento. Mentre per il Capricorno il numero fortunato è il 4, che simboleggia la praticità e la stabilità. Sarà questo un ottimo modo per realizzare solide basi e raggiungere gli ambiziosi obiettivi. Proseguendo con l’Acquario, il numero designato è l’11. In questo caso sarà molto utile per realizzare quei cambiamenti in positivo tanto desiderati. Infine, il numero fortunato dei Pesci è il 7, simbolo di compassione e intuizione spirituale. I Pesci, infatti, utilizzano l’energia del 7 per esplorare le proprie emozioni e connettersi con il proprio sé.