Paola Perego, il retroscena mai rivelato prima: ecco cosa ha cambiato la conduttrice, i dettagli e le curiosità
Una delle conduttrici che ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo per via della sua professionalità è proprio lei, Paola Perego. Nel corso della sua carriera, ha condotto diversi programmi tv e attualmente conduce Citofonare insieme alla sua grande amica Simona Ventura. Purtroppo, nel corso della vita di Paola Perego ci sono stati momenti davvero drammatici che l’hanno cambiata per sempre: ecco di cosa si tratta.
Nel corso della sua brillante carriera, Paola Perego si è sempre contraddistinta dal resto delle sue colleghe per la sua eleganza, professionalità e talento che l’hanno portata ad essere uno dei pilastri della conduzione italiana nella nuova era dello spettacolo italiano.
Ha cominciato giovanissima ad affrontare provini e a partecipare a diversi show come Autostop insieme a Marco Columbro e Gian Gian Graffiti. In seguito, ha condotto diversi programmi di successo come Premiatissima, Tutti i colori del cielo, Forum, Questione di feeling , Parliamone.. Sabato e Il filo rosso nel 2020.
Attualmente, invece, conduce Citofonare in onda su Rai 2 insieme alla sua cara amica Simona Ventura con il quale ha partecipato come concorrente anche all’edizione appena terminata di Ballando con le stelle. Circa la vita privata, Paola è legata a Lucio Presta, noto manager dei Vip.
Nonostante ciò, questo l’ha svantaggiata parecchio nel corso della sua carriera. Ella stessa ha confessato: “Perché mio marito che è una persona moralmente onesta, se deve proporre una persona per un programma non proporrà mai me. Motivo? Per la paura che pensino che mi proponga perché sono sua moglie”.
Nonostante il successo, Paola Perego ha dovuto affrontare momenti davvero drammatici della sua vita che hanno preoccupato molto i suoi fan. La stessa conduttrice ne ha parlato recentemente in una intervista: pare che la donna abbia sofferto di attacchi di panico.
Nel dettaglio, la Perego ha spiegato: “Il mio primo attacco di panico l’ho avuto a 16 anni, ma non era successo nulla. Sembrava che qualcuno mi soffocasse. Le emozioni non sono mai nell’immediato, riguardano cose irrisolte e credo che la famiglia di origine c’entri sempre qualcosa”.
Oggi la conduttrice è riuscita a superare gli attacchi di panico e ha svelato ai microfoni di Starebene.it: “Nel tentativo di essere migliore per i miei figli, mi sono accettata. Ho capito che il Mostro non era un vero nemico. Era una parte di me che voleva emergere e che io negavo. La cura giusta è la conoscenza di sé, oltre ai famaci”.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…