In questa foto era soltanto una bambina dall’espressione imbronciata: oggi è diventata una delle attrici italiane più amate di tutte.
Avete, per caso, riconosciuto questa bambina dolcissima? I suoi fan più accaniti quasi sicuramente sì, dal momento che oggi è diventata una delle attrici, conduttrici e volti televisivi più amati ed apprezzati di tutto il panorama italiano.
In questa foto la vediamo con un divertente maglione a righe nere, con le maniche rosse e in cui è disegnata una divertente cravatta. L’espressione, a metà tra sorriso e broncio, come quasi a voler dimostrare di essere già grande, fa sorridere tutti i suoi amatissimi fan che la seguono in tutte le sue avventure, sia sul grande sia sul piccolo schermo.
Oggi è una donna felice, realizzata, di talento e soprattutto amata da tutti grazie ai suoi modi di fare semplici ed umili: una delle sue qualità principali, che abbiamo potuto vedere soprattutto in qualità di giudice del Serale di Amici di Maria De Filippi ma anche a Tu Si Que Vales, infatti, è quella di sapersi, a tempo debito, non prendere troppo sul serio, mettendosi in gioco in prima persona in qualsiasi avventura.
A questo punto credo che la maggior parte di voi abbiamo capito di chi si tratta, ma per i pochi che non lo hanno ancora capito, ecco chi è diventata oggi questa bambina così dolce e simpatica.
La bambina della foto qui sopra è proprio lei, Sabrina Ferilli, romana doc, un’attrice che nel corso degli anni è stata la protagonista assoluta delle passerelle e, soprattutto, al cinema in alcune delle pellicole cult del panorama nostrano. Come dimenticare, ad esempio, La Bella Vita di Paolo Virzì, Ecceziunale Veramente, I Mostri Oggi, The Place e tante, tantissime altre pellicole che, ancora oggi, vengono ricordate come opere di enorme successo.
Grazie al suo talento poliedrico, infatti, l’attrice romana, oggi felicemente sposata con il manager Flavio Cattaneo, è riuscita ad entrare nel cuore di milioni e milioni di italiani. Oltre al suo talento straordinario ed alla sua risata contagiosa, infatti, è nota anche per la sua bellezza stratosferica, che ha fatto innamorare milioni e milioni di italiani. Insomma, una vita straordinaria vissuta all’insegna della passione per il suo lavoro.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…