Quanti di voi si ricordano di Ciccio Martini di Un medico in famiglia, da quel giorno la sua vita è davvero tanto cambiata. Che cosa fa?
Probabilmente sono in poche le persone che possono affermare di non sapere di chi stiamo parlando quando ci riferiamo a Ciccio Martini. Per tanti anni è stato uno dei membri di Un medico in famiglia e a prestare il suo volto Michael Cadeddu. L’anno in cui per la prima volta lo si vide sul piccolo schermo era il 1998.
Da quel giorno di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta e oggi la sua vita è cambiata moltissimo. Infatti da un certo momento in poi, il giovane ha deciso di non fare più l’attore e dedicare la sua vita a qualcosa che lo entusiasmasse molto di più rispetto al passato.
E quindi entriamo nel vivo delle sue parole e scopriamo in che modo la sua vita è cambiata per sempre. Pare che il giovane abbia anche cambiato la sua vita per quello che riguarda il luogo in cui vive: da anni ha lasciato l’Italia. Ma approfondiamo il discorso.
Era Ciccio in un Medico in famiglia: che cosa fa oggi?
Insomma, è stato un volto importante della televisione italiana, Ciccio Martini il personaggio per cui ha prestato il volto sul piccolo schermo in un Medico in Famiglia gli ha cambiato decisamente la vita, ma da quel momento in poi per lui si sono aperte le strade per un altro tipo di vita.
“Fra un buco e l’altro della mia attività di attore, correvo sempre all’ippodromo e in scuderia a montare ed imparare dai 14 anni in poi, quando sono entrato in età da motorino, appena possibile me ne andavo a Capannelle. Ho sempre saputo che anche quello era parte della mia vita” ha ammesso nella sua intervista per il Corriere dello sport. Il giovane ha cambiato Paese e infatti dal 2013 vive in Germania con la moglie Valentina.
Il loro amore è iniziato proprio grazie alle corse visto che lei è una amazzone. Insieme hanno praticamente proseguito verso questa strada, Michael ha proseguito le orme del padre Pietro che è un fantino di professione.
“Considerate anche il pizzico di pazzia che mi ha sempre accompagnato. Infine il peso: sono sempre stato attorno ai 53 chili e quindi non ho mai fatto fatica a tenerlo, mentre altri colleghi devono sottoporsi a grandi sacrifici e diete particolari” ha poi concluso.