Visitare Roma è meraviglioso, e se ti dicessimo che puoi goderti il tramonto da alcune terrazze? Ecco quali sono quelle mozzafiato.
Viaggiare è in assoluto tra le esperienze più belle che possiamo concederci nella vita. Si tratta di momenti che ricorderemo per tutta la nostra esistenza e che saranno in grado di cambiarci completamente come persone.
Ogni volta che viaggiamo, infatti, abbiamo la possibilità di conoscere qualcosa di nuovo, a partire da un territorio, fino ad arrivare al popolo che lo abita. Storia, tradizioni, cultura, modi di fare, architetture, opere d’arte e tutto ciò che ha a che fare con la meta che visiteremo, rappresenta un bagaglio che porteremo sempre con noi. Tra le città più visitate al mondo, vi è la nostra capitale, che detiene un vero e proprio record di visite annuali.
Roma è la meta per eccellenza, in cui poter assaporare la storia antica, ma anche quella più recente e dove poter gustare le prelibatezze di una città, che detiene davvero tantissimi primati. Una delle usanze tipiche italiane, è quella di celebrare il momento del tramonto con un bell’aperitivo. Una tradizione che non può certo mancare nella città di Roma, dove potremmo degustare un ottimo aperitivo, scegliendo una location mozzafiato, come ad esempio una terrazza con vista sulla città.
Poter godere del tramonto in una delle città più belle al mondo e, al contempo poter avere una vista mozzafiato sulla città, è un’esperienza davvero unica, da fare almeno una volta nella vita.
A Roma, ci sono delle terrazze da cui poter godere del tramonto e rimanere incantati davanti a così tanta bellezza. Una di queste terrazze è quella di Le Méridien Visconti Rome, situata al settimo piano di un edificio sito nel quartiere Prati, a pochissimi passi da San Pietro e da Piazza di Spagna. Qui, oltre a poter godere di uno dei panorami più belli della città, potremmo anche fare un ottimo aperitivo in un salotto open air, in cui sono serviti cocktail davvero creativi.
C’è, poi, Rhinocero Le Restau & RoofBar, un insieme di ben due terrazze, che comunicano l’una con l’altra e site in cima alla Fondazione Rhinoceros, nel palazzo d’arte seicentesco di Alda Fendi. Infine, non si può non segnalare la Terrazza Les Ètoiles, sita al settimo piano dell’hotel Atlante Star. Qui si avrà una vista a 360° su tutta la capitale, oltre a poter ammirare in primo piano la cupola di San Pietro.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…