Arriva il mercato di gennaio ma i tifosi della Roma restano gelati dall’annuncio: nessuno si aspettava certe dichiarazioni.
La Roma non riesce a dare continuità alla vittoria sul Napoli e perde il big match contro la Juventus. Così facendo ha lasciato i bianconeri in scia dell’Inter e perdendo la ghiotta occasione di recuperare ampio terreno sulle dirette concorrenti per la corsa Champions. In una partita combattuta e alla pari, alla fine la squadra di Mourinho è tornata da Torino con zero punti.
Nonostante questo, resta in piena corsa per un piazzamento nell’Europa che conta, oltre che per la Coppa Italia e per l’Europa League; la speranza, comunque, è che il mercato di gennaio possa regalare all’allenatore portoghese ulteriori tasselli per puntellare la rosa, su tutti un difensore centrale.
In attesa di saperne di più, però, sono arrivate delle dichiarazioni in chiave mercato che hanno gelato i tifosi giallorossi, che probabilmente nessuno si aspettava: ecco cosa ha dichiarato per lo stupore di tutti quanti.
Le dichiarazioni in chiave mercato gelano la Roma
In una recente intervista effettuata alle porte della sessione di calciomercato di gennaio, le parole dell’agente di Dragusin hanno fatto un certo effetto. Il centrale del Genoa sta effettuando un grandissimo campionato agli ordini di Gilardino, tra super prestazioni difensive e anche importanti reti segnate. Dato il suo rendimento, il difensore ha attirato su di sé gli occhi di diversi club, tra cui anche Atalanta e Roma; stando all’agente, però, al momento non ci sarebbe la volontà del giocatore di partire e, in caso, si guarderebbe alla Premier League oppure a club italiani come Milan o Inter.
“Secondo me se lascia il Genoa, lo deve fare per una squadra molto importante. Parlo di una delle 5-6 top in Premier League, le top in Italia come Inter o Milan. Faccio questi nomi come esempi, non per dire che si siano interessate. Sono squadre fortissime che ci farebbe piacere se si interessassero a lui” sono state le parole dell’agente (come riportato anche da Il Corriere dello Sport) ai microfoni di Sportitalia.
“Vediamo, ora pensa a lavorare. Interesse dall’Italia? Sì, ci sono anche squadre italiane interessate a lui, lo posso confermare. Come dicevo, per prima cosa deve essere contento il Genoa” ha continuato poi l’agente, sottolineando in una nota successiva come comunque abbia il massimo rispetto e la stima di squadre come Atalanta e Roma. Nessuna offerta o niente di ufficiale al momento in nessuno dei due casi, ma pare le mire del calciatore potrebbero essere altre.