Royal Family, Harry non ha ancora finito con William: l’avvertimento al fratello

A un anno dalla pubblicazione del suo libro di memorie Spare, il principe Harry lancia un altro avvertimento clamoroso a William

Un anno fa, il Duca di Sussex ha pubblicato il suo attesissimo libro di memorie, Spare, che è emerso come il più venduto del 2023. In esso, Harry ha fatto molte rivelazioni esplosive sulla famiglia reale, inclusa una in cui sosteneva che lui e William una volta ebbero un alterco fisico.

Il principe Harry e l'avvertimento a William
La rivelazione di Harry nel suo libro Spare(romanews.it) -ansa.it

Le rivelazioni includevano tensioni tra la sua famiglia e i gallesi e il suo rapporto di distanza con suo padre, Re Carlo. Il libro ha scosso il mondo, ma nessun membro della famiglia reale lo ha commentato. Tuttavia sembra che Harry avesse altro da dire poiché una volta avvertì la Royal Family di avere abbastanza materiale per un altro libro. Di seguito, ecco cosa ha dichiarato.

La rivelazione scioccante di Harry sul suo secondo libro e l’avvertimento a William

In occasione della pubblicazione di Spare, il principe Harry affermò di aver lasciato di proposito alcuni dettagli fuori dal volume, inclusi aneddoti su suo padre e suo fratello William, poiché temeva che non lo avrebbero mai perdonato se li avesse rivelati. Secondo Harry, la bozza finale era lunga solo la metà di quella che aveva originariamente inserito nel manoscritto. Il marito di Meghan Markle, Harry, ha rivelato dettagli esplosivi su un alterco fisico tra lui e William a Kensington Palace, uno scontro teso al funerale del principe Filippo e tensione tra le loro mogli, Kate e Meghan.

Cosa è successo tra William e Harry dopo la pubblicazione di Spare?
L’avvertimento del principe Harry a re Carlo e William riguardo il nuovo libro (romanews.it)

Dopo molte telefonate con il suo ghostwriter, il reale ha ammesso di aver faticato a decidere quali dettagli tralasciare. Ha detto al Telegraph: “La prima bozza era diversa. C’erano 800 pagine, e ora sono scese a 400 pagine. Avrebbero potuto essere due libri, mettiamola così. E la parte difficile è stata togliere le cose”. Una fonte vicina alla coppia residente negli Stati Uniti ha affermato: “Il contenuto di Harry nel primo libro è solo la punta dell’iceberg poiché ha più bombe di verità da sganciare sul palazzo”.

L’insider ben informato ha alimentato le speculazioni secondo cui Harry potrebbe scrivere un secondo libro dopo aver “tolto diversi dettagli” da Spare. “Se la spaccatura tra la famiglia reale e Harry continuasse e il Duca si sentisse messo all’angolo da suo padre e suo fratello, non avrebbe altra scelta, se non quella di fare rivelazioni ancora più scioccanti, poiché ha intenzionalmente omesso alcuni dettagli segreti.

La notizia arriva mentre continuano a crescere le speculazioni sul fatto che Meghan Markle possa pubblicare la sua autobiografia. Tuttavia, gli esperti hanno avvertito che il libro potrebbe rovinare la sua carriera se non realizzato correttamente.

Gestione cookie