Sonia Bruganelli, ecco la sua casa da sogno: i dettagli da migliaia di euro stregano il pubblico

Avete mai visto la casa di Sonia Bruganelli? Fan sotto shock, quando la vedrai rimarrai senza parole: un vero e proprio sogno a occhi aperti!

Sonia Bruganelli continua a stupire i suoi fan: questa volta l’ex moglie di Paolo Bonolis ha sbalordito tutti mostrando i dettagli eccezionali della sua casa extra lussuosa. Da non credere, le foto hanno fatto subito il giro del web.Curiosi di scoprire la verità? Vediamola insieme.

La casa extra lusso di Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli: ecco la sua casa super lussuosa – Roma-news.it

Dopo il successo come opinionista del Grande Fratello, Sonia Bruganelli non smette di regalare emozioni ai suoi fan. In molti hanno imparato a conoscerla proprio durante il reality, in cui ha dimostrato di avere una fortissima personalità. Purtroppo nella nuova edizione del GF abbiamo dovuto fare a meno della Bruganelli, che ha invece visto l’esordio di Cesara Buonamici nei panni di opinionista.

Tuttavia Sonia continua a essere super attiva sui social, tant’è che nelle scorse ore ha sorpreso tutti i suoi follower mostrando i particolari più intimi della sua casa da lusso. Non è di certo la prima volta che la Bruganelli si lascia andare sulle questioni della sua vita privata eppure in molti sono rimasti sorpresi nel vedere gli scatti della sua dimora. Avete mai visto dove vive l’ex moglie di Paolo Bonolis? Incredibile, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Sonia Bruganelli e la sua casa extra lusso: ecco dove vive

Sonia pubblica diversi contenuti tramite il suo profilo Instagram, che si tratti di vita pubblica o privata poco importa, la Bruganelli si lascia spesso andare con i suoi follower. Molti fan hanno però notato che tramite i suoi post è possibile intravedere diversi dettagli della sua casa. Ad esempio, in un video apparso recentemente sul suo profilo personale si vedono chiaramente le parti interne della sua casa.

Dove vive Sonia Bruganelli
La casa da sogno di Sonia Bruganelli – Roma-news.it

Qui i fan sempre molto attenti hanno intravisto il suo letto matrimoniale e anche gli interni della camera da letto che un tempo condivideva con Paolo Bonolis. Ma non è tutto perché nel video si vede chiaramente che la stanza è divisa in ben tre zone: zona letto, zona divano e addirittura zona vasca da bagno. La Bruganelli si è anche mostrata sui social sotto a lenzuola: in uno scatto in particolare si possono notare i cuscini di Hermes dal prezzo stratosferico (720€ l’uno).

Ma ad attirate maggiormente l’attenzione dei fan è stato un dettaglio in particolare presente nella stanza da letto: la vasca. Si tratta di una vasca in ceramica rotonda, presumibilmente con incluso anche l’idromassaggio. Insomma un luogo di puro relax in cui Sonia ama immergersi dopo una lunga giornata di lavoro.

Gestione cookie