Il commento di un cantante famosissimo sui social ha fatto sognare tutti i fan e follower di Emma: è nato un amore? La risposta non piacerà.
Da tantissimo tempo i fan e follower di Emma Marrone sperano che la cantante possa trovare un nuovo, grande amore. Dopo la fine delle sue relazioni, di ormai tantissimo tempo fa, con Marco Bocci e Stefano De Martino, ed il rumor mai confermato ufficialmente di una sua breve relazione con il modello norvegese Nikolai Danielsen, la donna non sembra aver voluto far entrare più nessuno all’interno della sua vita.
Nonostante una carriera davvero straordinaria, la cantante salentina, che tra pochissimo sarà impegnata al Festival di Sanremo 2024 con il brano “Apnea”, la donna deve ancora trovare quello che per lei sarà il vero amore, quello che le farà battere per sempre il cuore. Un indizio, tuttavia, avrebbe potuto darlo Instagram, con tutto il mondo dei social che ha pensato che un commento di un suo collega potesse nascondere del tenero tra i due.
La realtà dei fatti, però, non piacerà: i due sono, oltre che colleghi, anche grandi amici, ma nulla di più, come hanno confermato più volte i diretti interessati. Ecco di chi stiamo parlando.
Tony Effe e la dedica ad Emma Marrone: “Ti amo”
Il cantante in questione è Tony Effe, l’ex Dark Polo Gang con cui ha fatto uscire un bellissimo singolo di successo quest’estate, “Taxi sulla Luna”, che ha visto alla produzione due veri e propri hitmaker come Takagi e Ketra. L’ex cantante di Amici ha avuto modo su Instagram di condividere una riflessione sul suo brano in gara al Festival e, tra le fila dei commenti, è comparso anche un “Ti amo” seguito da una serie di cuori, proprio del suo collega.
Ecco il post Instagram che ha fatto sognare tutti i loro amatissimi fan e follower che, soprattutto dopo il loro singolo di enorme successo “Taxi sulla Luna”, hanno sempre sognato una loro relazione. Allo stesso tempo, però, i due hanno sempre confessato che c’è solo una grande amicizia, cementata dalla musica.
Insomma, tra i due non c’è niente se non un sano e fortissimo affetto. I fan di Emma, quindi, dovranno ancora attendere.