Vi+ricordate+di+Nicola+Vivarelli+di+Uomini+e+Donne%3F+Sirius%2C+dopo+aver+corteggiato+Gemma%2C+ha+cambiato+completamente+vita%3A+eccolo+oggi
roma-newsit
/2024/01/vi-ricordate-di-nicola-vivarelli-di-uomini-e-donne-sirius-dopo-aver-corteggiato-gemma-ha-cambiato-completamente-vita-eccolo-oggi/amp/
News

Vi ricordate di Nicola Vivarelli di Uomini e Donne? Sirius, dopo aver corteggiato Gemma, ha cambiato completamente vita: eccolo oggi

Published by
Francesco Bergamaschi

Vi ricordate di Sirius di Uomini e Donne? Era entrato come corteggiatore di Gemma ed è rimasto nel cuore dei fan: ecco oggi Nicola Vivarelli.

Vi ricordate di Nicola Vivarelli di Uomini e Donne? Sirius, dopo aver corteggiato Gemma, ha cambiato completamente vita: eccolo oggi (Instagram nicola_vivarelli – Roma-news.it)

Sebbene non sia stato tantissimo all’interno del programma, la sua partecipazione la ricordiamo tutti ed è praticamente impossibile da dimenticare: la storia di Sirius all’interno di Uomini e Donne è stata davvero incredibile e ricca di colpi di scena. Iniziata solo e soltanto online, in qualità di corteggiatore misterioso di Gemma, l’interesse di Nicola Vivarelli nei confronti della storica dama di Maria De Filippi è sfociato poi nel primo incontro dopo parecchi mesi, complice una pandemia che di certo in tal senso non ha aiutato.

Dopo qualche uscita tra i due ed un’esterna, però, si è palesato davanti a tutti un grosso problema: il ragazzo classe 1994, infatti, di professione era un ufficiale di bordo nelle navi da crociera, un lavoro che necessariamente lo portava lontano dalla terra ferma per tantissimi mesi all’anno. Per questo motivo il ragazzo ha dovuto salutare il dating show più famoso della tv e terminare, almeno temporaneamente, la sua storia d’amore, che non inizierà mai, con la dama.

l primo bacio tra loro è arrivato, però, in un’esterna romantica a Castel Sant’Angelo ma poi il tutto non è proseguito oltre. Il motivo? Gemma ha intrapreso una serie di ritocchini esteterici invece di andare ad approfondire la conoscenza del ragazzo, per poi decidere di prendere strade diverse. Ecco che fine ha fatto oggi l’ex Sirius.

Uomini e Donne, che fine ha fatto Sirius, Nicola Vivarelli? Irriconoscibile oggi

Nicola Vivarelli oggi (Instagram nicola_vivarelli – Roma-news.it)

Non si hanno moltissime informazioni riguardo al ragazzo oggi ma sembrerebbe abbia continuato a lavorare non solo sulle navi da crociera, ma anche sui social. Sono davvero moltissime le foto presenti sul suo profilo che fanno pensare alla sua carriera da modello, così come tanti video in cui si cimenta nel ruolo di attore. Accanto a questa sua passione, infatti, il ragazzo abbina quella della fotografia: ha, infatti, aperto un altro profilo Instagram, nicolavivarelli94, in cui condivide con tutti i suoi fan e follower i suoi scatti.

Ecco com’è diventato oggi l’ex Sirius di Uomini e Donne, con tutti i suoi post che fanno sempre incetta di like e commenti entusiasti.

Uno dei post di Nicola Vivarelli, alias Sirius, di Uomini e Donne (Instagram nicola_vivarelli – Roma-news.it)

Chissà se un giorno tornerà mai a Uomini e Donne per la gioia di tutti i suoi fan: tutti lo aspettano a braccia aperte.

Francesco Bergamaschi

Recent Posts

Non solo Emily in Paris: le scene più romantiche di sempre sotto il cielo di Roma

Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…

2 mesi ago

Paypal, se ti arriva questa mail non rispondere: è una trappola

Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…

2 mesi ago

Vi sveliamo un segreto, entro due anni sarà questa la professione più ambita: si guadagnano 25mila euro al mese

Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…

2 mesi ago

Questa moneta da 2 euro potrebbe farti diventare ricco: vale anche 19mila euro

Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…

2 mesi ago

Tantissimi bonus ancora disponibili per chi ha l’ISEE basso: la lista completa

Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…

2 mesi ago

Lavoro, Fnma alla ricerca di nuovi autisti: premio da 3000 euro

Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…

2 mesi ago