William e Kate molto presto andranno in Italia, per loro si tratta di un viaggio importante ma come mai? Ecco cosa aspetta i principi del Galles.
Pare proprio che i Principi del Galles abbiano intenzione di fare quel viaggio in Italia che da moltissimo tempo era nel loro cuore. Non è troppo lontano il tempo in cui proprio tra la folla, William era stato invitato da qualcuno a visitare la Puglia: una terra che ancora per il momento a lui è sconosciuta.
Ebbene, ad oggi si può dire che in un modo o nell’altro si è trattato di una vera e propria profezia. Infatti il 2024 pare essere l’anno giusto per i futuri eredi al trono di portare a termine i viaggi che hanno programmato da tempo: si tratta infatti una lunga stagione di visite ufficiali per loro due.
Ad avere rivelato questa indiscrezione è stato il giornale Hello, che ha ammesso come anche per il principe e la principessa di Galles, William e Kate, ci sia in vista la prima visita ufficiale nel nostro paese. Ma andiamo con ordine.
William e Kate hanno in programma un viaggio in Italia: quando succederà?
Insomma le cose stanno davvero cosi, William e Kate, ovvero i Principi del Galles hanno in programma un viaggio che secondo le prime indiscrezioni dovrebbe toccare alcuni punti dell’Italia. Un viaggio che da tempo i due stavano programmando di fare e che adesso diventerà realtà.
Tanto per cominciare non è escluso che una di queste possa essere Firenze, che è il posto in cui la Principessa del Galles ha anche trascorso tre mesi da studentessa per potersi dedicare alla storia dell’arte. E poi tra i tanti posti sparsi per la Penisola è possibile che il futuro erede al trono abbia la possibilità anche di scoprire dove si trova la Puglia e non solo, cosi da conoscere dei posti che almeno per il momento non ha mai visto.
Ad ogni modo, si tratta di un obiettivo che i Principi del Galles hanno in mente da molto tempo. E anche se per il momento non ci sono delle date ufficiali siano certi che si tratterà di un vero e proprio evento storico che non sarà nemmeno cosi facile da gestire, considerando lo spostamento di forze che dovranno essere a loro seguito. Non resta che attendere per scoprire qualche cosa di più.